menu
Search Search

MAIA Workshops: il 20 giugno a Palermo

Picture of MAIA Workshops: il 20 giugno a Palermo

MAIA Workshops, il programma internazionale di alta formazione per produttori emergenti dell’audiovisivo co-finanziato dal Programma Europa Creativa MEDIA, arriva in Sicilia e chiama a raccolta i produttori siciliani.

Si svolgerà infatti il 20 Giugno a Palermo una giornata interamente dedicata ai produttori, articolata in due momenti fondamentali:         

1. Un’Open Session Financing European coproductions / Europe in 5 zones” tenuta dall’esperta finanziaria e docente di MAIA Workshops Linda Beath (Ideal Filmworks, Canada). La sessione si svolgerà in lingua inglese, è aperta a tutti i professionisti siciliani. Ai partecipanti sarà fornito un servizio di interpretariato simultaneo.

2. Un dibattito sullo stato della Produzione audiovisiva nella regione Sicilia. La partecipazione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria.

Per registrarsi è necessario compilare l’application form che segue e inviarla con oggetto “Open Session-Registrazione” a info@maiaworkshops.org entro e non oltre il 15 Giugno 2018

Per tutte le info e per scaricare l'application form è possibile consultare il seguente link 

Share on