menu
Search Search

Aperte le iscrizioni per il Golden Nymph Award

Picture of Aperte le iscrizioni per il Golden Nymph Award
In occasione della sua 60a edizione, che si svolgerà dal 18 al 22 giugno 2021, il Festival della Televisione di Monte-Carlo è lieto di collaborare con la Fondazione Principe Alberto II di Monaco, come partner del Premio Speciale Principe Ranieri III.
 
Creato da Sua Altezza il Principe Alberto II di Monaco, Presidente Onorario del Festival, questo Premio Speciale viene assegnato al miglior documentario che tratta di temi ambientali. Il Premio Speciale Principe Ranieri III, che richiede ormai un'iscrizione specifica, costituisce una categoria a parte del prestigioso Golden Nymph Awards Competition.
 
La Fondazione Principe Alberto II di Monaco contribuirà alla donazione di 10.000 euro in favore dell'autore del documentario vincitore. La Fondazione sarà anche coinvolta nel processo di selezione dei documentari nominati che saranno presentati a Sua Altezza il Principe Alberto II di Monaco che selezionerà il vincitore.
Il Golden Nymph Awards Competition è attualmente in attesa di candidature. I documentari possono essere presentati per il Premio Speciale Principe Ranieri III entro la scadenza del 19 marzo 2021.
 
Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.tvfestival.com/en/competition/golden-nymph

 

Share on